Promozione Umana

X un sì alla vita

Ringraziamento a Don Chino e Don Mario

« back Notizie | Dicono di noi

Sono andato in Crucca a trovare mia figlia, ho portato tutta la mia famiglia compreso mio nipotino di 4 anni. 
Dopo un volo puntuale, ad Alghero ci aspettava un educatore che, con molta cortesia, ci ha dato il benvenuto. Arrivati in Crucca l’impressione che ho avuto è stato di un luogo accogliente, ordinato e ben organizzato. 

L’incontro con mia figlia è stato un momento felice, come quando si va a trovare un caro che è ammalato e lo si trova in buona salute; mi ha spiegato le varie difficoltà che incontra e che cerca di superare giorno per giorno con l’aiuto dei professionisti. In seguito abbiamo potuto visitare la lavanderia e le serre, che sono i luoghi dove passa la sua giornata lavorativa; ci ha presentato le coordinatrici e le sue compagne: tutte ci hanno accolto con gioia, facendoci sentire il loro calore e l’unità del gruppo. 

La mia visita è proseguita nei giorni seguenti: ho incontrato tanti ragazzi impegnati nei loro diversi lavori, di tutto mi ha colpito l’entusiasmo la passione per quello che stanno facendo. E’ stato un piacere partecipare alla S. Messa domenicale: nell’aria c’era un clima di sincera partecipazione che ci ha sorpresi. 

Voglio ringraziare don Chino e don Mario e tutti i suoi collaboratori per l’ospitalità che hanno dato alla mia famiglia.